L’ispettore Coliandro (quarta stagione)

montaggio del suono per i due nuovi episodi de “L’ispettore Coliandro”
serie tv scritta da Carlo Lucarelli e diretti dai Manetti Bros

Anomalia 21” 
Il teste-chiave nel processo contro la cosca dei casalesi viene ucciso e la Dott.ssa Longhi, procuratore, è costretta a chiamare a testimoniare la giovane Jelena (protagonista anche de “La Pistola”, primo episodio della seconda stagione) che vive sotto protezione e con falsa identità nei pressi di Bologna. Jelena, è l’ultima testimone a conoscenza di fatti che possono far condannare il boss dei casalesi. Coliandro che nel frattempo è stato trasferito all’ufficio passaporti, ha rintracciato, per caso, l’indirizzo della ragazza attraverso un passaporto segretato. Decide di andarla a trovare proprio quando due casalesi, sotto le spoglie di falsi poliziotti volevano farla sparire. Coliandro sventa il rapimento ma Jelena, spaventata, scappa: ormai non si fida più di nessuno.

Attori: Giampaolo Morelli, Myriam Catania (Vanessa), Giuseppe Soleri, Paolo Sassanelli, Veronika Logan, Alessandro Rossi, Caterina Silva, Massimiliano Bruno. E con Stefano Fregni (Il maestro), Dalila Ansaloni (Angelica), Tita Ruggeri (Sorella Coliandro), Steve Sylvester, Marco Iannitello (Nik), Daniele Della Sala (Dead), Leo Mantovani (Cannellini) e Lorenzo Magni (Robin).

[guarda episodio]

666” 
Spillo, un giovane sbandato, su ordinazione, ruba una grossa auto dove trova strani oggetti ti tipo satanico, croci al rovescio e portachiavi con incisa una testa di cane nero. Aprendo il bagagliaio, con suo grande orrore, vede un giovane incaprettato e ormai cadavere, non fa in tempo a sorprendersi che lui stesso viene ucciso da due strani figuri. Coliandro, trasferito al reparto cinofilo della questura alle prese con cani “disturbati”, viene contattato da sua sorella molto preoccupata per sua figlia Angelica in fase dark. La teme coinvolta in una setta satanica in cui bazzica il fidanzatino sparito da qualche giorno. Coliandro, in compagnia di Gargiulo, riesce a infiltrarsi nel giro della setta per poter sorvegliare sua nipote. Qui salva da un tentativo di stupro Vanessa, una misteriosa e sensuale dark lady, di cui si invaghisce. Vanessa si offre di aiutarlo nella ricerca della nipote che è adesso scomparsa. Coliandro si lascia condurre da Vanessa, che in realtà è il leader della setta satanica, nella villa dove si sta per celebrare una messa nera in cui verrà sacrificata la nipote Angelica e forse… Coliandro stesso.

Attori: Giampaolo Morelli, Gilda Lapardhaja (Jelena), Giuseppe Soleri, Paolo Sassanelli, Veronika Logan, Alessandro Rossi, Caterina Silva, Massimiliano Bruno, Antonino Iuorio (Scognamiglio), Massimo Triggiani (Costantino), Antonio ‘Ntò Riccardi (Nino) e Ciro Scalera.
E con Max Pezzali e l’amichevole partecipazione di Lillo Petrolo.

[guarda episodio]

LINK:
www.coliandro.rai.it
www.coliandro.it

SESSIONE ANOMALIA 21

SESSIONE 666

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...