L’ispettore Coliandro (terza stagione)

“L’ispettore Coliandro” terza stagione.
Quattro film Tv ideati da Carlo Lucarelli e diretti dai Manetti Bros.

“Sempre avanti”
Durante un servizio di sorveglianza allo stadio, Coliandro e altri due poliziotti arrestano Luchino, un giovane ultrà che temendo la prigione, in cambio della libertà, assicura di poter fare importanti rivelazioni su un noto terrorista internazionale. Qualche giorno dopo, i colleghi che erano con Coliandro e Luchino muoiono in circostanze sospette. Quando anche Coliandro viene fatto oggetto di un attentato è evidente che il ragazzo ha detto qualcosa di grosso che impone di eliminare i testimoni. Coliandro non resta altro che cercare di scoprire cosa “non sa”.
:::guarda episodio:::

“Il sospetto”
L’ispettore Coliandro è questa volta impegnato a difendere un proprio collega, principale sospettato per un truculento omicidio. Naturalmente finirà per essere invischiato in pieno nella questione…
:::guarda episodio:::

“Sangue in facoltà”
Un noto professore viene ucciso in maniera violenta all’interno dell’Università di Bologna, a seguire uno studente e un altro professore. Coliandro pensa si tratti di un serial killer e teme che la giovane assistente cieca Valentina sia in pericolo.
:::guarda episodio:::

“Couscous alla bolognese”
L’Ispettore Coliandro, in forza all’Ufficio Scomparsi della Questura di Bologna, raccoglie la denuncia della giovane magrebina, Amina, per la scomparsa di suo padre, un onesto muratore ormai cittadino italiano.
:::guarda episodio:::

reparto suono:
Valentino Giannì – presa diretta
Gianluca Stazi – montaggio presa diretta
New Digital srl – rumori
Fabio Tosti – mix

mix coliandro 3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...